Bando di Selezione per una Scuola Invernale sulle Infrastrutture di Ricerca

 

CLARIN-IT è lieta di annunciare che il progetto H2020 RITrain Plus – Qualification of Future Operators and Managers of Research Infrastructures and Core Facilities ha organizzato una Scuola Invernale sulle Infrastrutture di Ricerca gratuita per studenti, giovani ricercatori e tecnici interessati ad intraprendere un percorso di carriera nella Gestione dei Dati e nelle Infrastrutture di Ricerca Europee.
Sono invitati a presentare domanda studenti universitari del terzo anno di corso, studenti di corsi di Laurea Magistrale e studenti di Dottorato in varie discipline.
Una volta completate le attività di apprendimento, gli studenti riceveranno un certificato attestante le competenze acquisite nella Gestione delle Infrastrutture e delle Strutture Principali della Ricerca.
L'Ufficio Formazione ed Istruzione di CLARIN ERIC conserverà le informazioni relative agli studenti ammessi al programma per future opportunità di lavoro presso CLARIN.